negozi

Spazio bimbi


Presso il Centro Commerciale Levada, il centro commerciale pił accogliente e confortevole per i tuoi acquisti, troverete a disposizione dei vostri bambini, uno spazio bimbi gratuito con personale qualificato.

Consulta qui a lato gli orari di apertura.

(*L'ultimo ingresso consentito avverrà 60 minuti prima dell'orario di chiusura dello "Spazio Bimbi").


Detti orari potranno subire variazioni a discrezione della Direzione del Centro Commerciale.

REGOLAMENTO
Il presente Regolamento disciplina le modalità di accesso e di utilizzo del servizio "Spazio Bimbi" che il Centro Commerciale Levada mette gratuitamente a disposizione dei propri clienti e dei loro bambini, con personale qualificato.

  • 1. L'accesso è consentito ai bambini di età compresa tra 3 e 8 anni compiuti. Ai bambini che richiedono un rapporto individuale di accudimento è consentito l'ingresso solo in presenza del diretto accompagnatore per tutto il tempo di permanenza del bambino all'interno dello "Spazio Bimbi".
  • 2. Il tempo massimo di permanenza del bambino ospite all'interno dello "Spazio Bimbi" è di 90 minuti. Se l'affluenza è elevata il limite di permanenza può essere ridotto a 60 minuti.
  • 3. Il numero massimo di presenze contemporanee consentito all'interno dello "Spazio Bimbi" è di 12 bambini. Non potranno pertanto essere consentiti ulteriori accessi per tutto il tempo in cui fosse già raggiunto questo numero di presenze.
  • 4. Il ritiro del bambino deve essere effettuato non più tardi di 15 minuti prima della chiusura dello "Spazio Bimbi".
  • 5. Modalità a condizioni di accesso allo "Spazio Bimbi": il bambino deve essere accompagnato da persona, obbligatoriamente maggiorenne, che preliminarmente:
    a) Compilerà apposito modulo sul quale indicherà i dati anagrafici propri e quelli del bambino, nonché la data e l'ora di accesso.
    b) Presenterà al personale addetto un documento d'identità in corso di validità, che potrà essere fotocopiato.
    c) Comunicherà al personale un recapito telefonico cellulare, immediatamente disponibile ed attivo.
    d) Garantirà la propria presenza e costante reperibilità all'interno del Centro Commerciale Levada in qualsiasi momento fino alla riconsegna del bambino.
  • 6. Il bambino VERRA' RICONSEGNATO ESCLUSIVAMENTE ALLA PERSONA CHE LO HA ACCOMPAGNATO PRESSO LO "SPAZIO BIMBI".
  • 7. Non è consentito all'accompagnatore l'ingresso nello "Spazio Bimbi".
  • 8. Non è consentito al bambino l'ingresso con scarpe, per motivi di igiene è obbligatorio l'uso di calze.
  • 9. Non è consentito al bambino depositare all'interno dello "Spazio Bimbi" alcun tipo di indumento e/o oggetto in genere.
  • 10. Non è consentito consumare alimenti e/o bevande all'interno dello Spazio Bimbi, salvo iniziative e/o eventi programmati.
  • 11. In caso di riscontrata non osservanza di quanto su esposto o di accertata ingestibilità del bambino, il personale potrà decidere di non accettarne
    più l'ingresso.
  • 12. I genitori sono pregati di accompagnare i bambini alla toilette prima di affidarli al personale preposto (nel caso di ulteriore bisogno il personale addetto reperirà la persona di riferimento del bambino, che si trova all'interno del Centro Commerciale, perché lo accompagni alla toilette).
  • 13. E' da considerarsi parte integrante del presente Regolamento la cartellonistica affissa all'interno dello Spazio Bimbi.
  • 14. La Direzione del Centro Commerciale Levada e l'Ente gestore dello "Spazio Bimbi" declinano ogni responsabilità in ordine a smarrimenti o danneggiamenti di beni personali introdotti dal bambino all'interno dello "Spazio Bimbi".
  • 15. Non è consentito accedere all'interno dello "Spazio Bimbi" al di fuori dell'orario di servizio esposto. Si declina ogni responsabilità in caso di violazione di questa norma.
  • 16. I dati personali saranno trattati come disposto dalla normativa vigente in materia di privacy.

    Il presente regolamento si intende conosciuto ed accettato con la sottoscrizione del modulo di entrata.